L’incidente si è verificato all’intersezione tra Viale della Rimembranza e Via della Vittorina. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli, non ci sarebbero stati feriti

GUBBIO – Oggi pomeriggio (lunedì 17 giugno), all’incirca alle ore 15:30, si è verificato un incidente stradale tra due automobili all’intersezione tra Viale della Rimembranza e Via della Vittorina, che ha richiesto l’intervento della Polizia Locale di Gubbio e la momentanea chiusura del tratto di strada interessato dal sinistro per la rimozione dei veicoli dalla sede stradale.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente ha coinvolto due automobili: una (condotta da un 47enne eugubino) che procedeva lungo Via della Vittorina in direzione di Viale della Rimembranza e l’altra (condotta da un 42enne di Cantiano) che procedeva lungo Viale della Rimembranza in direzione di Via di Porta Romana.

All’improvviso l’incidente al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto con la pattuglia, due agenti e il Vice Comandante Capitano Massimo Pannacci. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli, non ci sarebbero stati feriti.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina