Anas comunica: Sulla strada statale 452 della Contessa è stato riaperto il tratto dal km 0,000 al km 9,589, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante ribaltato

GUBBIO – Sabato 8 giugno, all’incirca alle ore 10:45, si è verificato un incidente stradale lungo la strada statale 452 Contessa, al km 11 provenendo da Gubbio, in territorio della regione Marche.

Un camion, condotto da un autista di nazionalità straniera di 56 anni, si è ribaltato addosso al muretto che delimita la scarpata dalle carreggiate. Il camion proveniva dalle Marche e procedeva nel senso di marcia verso Gubbio.

L’uomo 56enne è stato soccorso dal 118 proveniente dall’Ospedale di Cagli e successivamente sul posto trasportato in Elisoccorso all’Ospedale Torrette di Ancona.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cagli, la Polizia Stradale di Cagli che ha eseguito i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, i Carabinieri di Cantiano per regolare la viabilità. Sul posto anche personale di Sicurezza Ambiente per la pulitura del manto stradale.

E proprio Anas, con un comunicato stampa che fa seguito a quello di stamane, comunica: Sulla strada statale 452 della Contessa è stato riaperto il tratto dal km 0,000 al km 9,589, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante ribaltato.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina