In Piazza Grande il “II° Memorial Enrico Nicchi (Pittino) e Giuseppe Angeloni” di calcio a 5

Come da tradizione la fase eliminatoria verrà disputata presso il nuovo impianto dell’Atletico Gubbio in località Zappacenere. La fase finale verrà svolta a Piazza Grande

Memorial Enrico Nicchi (Pittino) e Giuseppe Angeloni 2018

GUBBIO – Con il patrocinio del Comune di Gubbio, l’Atletico Gubbio e la Vis Gubbio Calcio a 5 organizzano il 2° Torneo Calcio a 5 Memorial Nicchi Enrico (Pittino)Giuseppe Angeloni, in progrmama dal 10 al 30 giugno.

La fase eliminatoria verrà disputata presso il nuovo impianto dell’Atletico Gubbio in località Zappacenere. La fase finale verrà svolta a Piazza Grande.

Il “I° Memorial Enrico Nicchi e Giuseppe Angeloni“ nel 2018

In Piazza Grande, sabato 30 giugno 2018 si svolsero le finali dei  tornei PulciniEsordienti e Giovanissimi dedicate ad Enrico Nicchi. Per la categoria Pulcini vinse la squadra “Piccole Tigri” con Samuel Peza eletto miglior giocatore.

Nella categoria Esordienti trionfò “Accipicchia” con Francesco Nuti miglior giocatore, mentre la squadra “Boca Junior” vinse la categoria Giovanissimi, con Lorenzo Ceccarini miglior giocatore.

Vecchie glorie Gubbio calcio in Piazza Grande

Domenica 1° luglio fu la volta del Torneo Senior e del triangolare tra le “Vecchie glorie del Gubbio calcio degli anni ’70, ’80, 90“, entrambi dedicati a Giuseppe Angeloni.

Per la categoria Senior vinse la formazione del Padule con Walid Khribech miglior giocatore.

Nel triangolare delle “Vecchie glorie” a trionfare fu la squadra  del Gubbio calcio degli anni ’80. Sono stati diversi gli ex giocatori rossoblù che parteciparono all’evento, per citarne alcuni Poletti, Brugnoni, Italo Franceschini, Sabatino Cipolletti per gli anni ’70.

Zoppis, Giammarioli, Ragnacci per gli anni ’80Alessandro Nicchi, Mirco Cernicchi, Giacometti e Angelo Ercoli per gli anni ’90.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina 

giovedì 6 giugno 2019 - 14:09|Articoli, Sport|