Il programma prevede il “2° Memorial Zebi, Gianni, Mark“, iniziativa organizzata dai Gubbio Supporters in onore di Mark Bianchi, Andrea Zebi e Gianni Venturi, tre tifosi eugubini prematuramente scomparsi. Nel 2018 finale Gubbio Supporters – Cantiano 7-2

Le coreografie della Festa della Curva 2017

GUBBIO – Sabato 8 giugno, dalle ore 15 presso gli impianti sportivi del Circolo Anspi di Madonna del Ponte, si terrà la Festa della curva 2019.

Il programma prevede il “2° Memorial Zebi, Gianni, Mark“, iniziativa organizzata dai Gubbio Supporters in onore di Mark BianchiAndrea Zebi e Gianni Venturi, tre tifosi eugubini prematuramente scomparsi, “tre grandi amici” come li hanno sempre ricordati i tifosi rossoblù in questi anni.

La giornata proseguirà con l’esposizione fanzine stagione 2018/2019, con la cena e i festeggiamenti per i 15 anni dei Gubbio Supporters. Bar e musica per tutta la giornata.

Amichevole tifosi – vecchie glorie rossoblù nel 2016

La Festa della curva 2018 a Fontanelle 

La Festa della curva è oramai un appuntamento classico dell’estate del tifo organizzato rossoblù.

La “Festa della curva 2018” si tenne presso gli impianti sportivi di Fontanelle, con la disputa del quadrangolare di calcio a 5 che vide protagoniste le squadre di Gubbio Supporters, tifoseria del Forlì, tifoseria della Colligiana da Colle Val d’Elsa e della sezione Cantiamo dei Gubbio Supporters.

Questi i risultati

Semifinali: Gubbio Supporters – Tifosi Forli 7-6. Sezione Cantiano – Tifosi Colligiana 7-4

Festa della Curva 2018

Finale 3°/4 °posto: Tifosi Forlì – Tifosi Colligiana 5-4

Finalissima: Gubbio Supporters – Cantiano 7-2

Un clima di allegria, entusiasmo, divertimento e canti dei tifosi accompagnò l’iniziativa che vide anche l’allestimento di una mostra fotografica “Amarcord” con le foto storiche della tifoseria rossoblù negli ultimi decenni.

La serata si concluse con la cena a base di pizza e birra e con della buona musica.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina