Il D.T. Pietro Menichetti: “Siamo sicuri che faranno onore alla nostra società e alla nostra città, come ormai ci hanno abituati da anni. I ragazzi verranno seguiti anche dagli istruttori Lorenzo Tomassini e Antonio Tendini. Buona fortuna da tutti noi

GUBBIO – Questo fine settimana, 1 e 2 giugno a Veroli (in provincia di Frosinone), saranno di scena i Campionati Italiani assoluti di Karate tradizionale targati FIKTA, la federazione del Maestro Hiroshi Shirai.

La Tokon Karate Gubbio del D.T. Pietro Menichetti, dopo l’ottima prestazione dei Campionati Centro/Sud di marzo in Calabria, sarà presente con 5 atleti che hanno staccato il pass per questa importante competizione.

Gli atleti Giulia Fiorucci, Ilaria Ragni, Roberto MischiantiAndrea Panfili e Andrea Del Ciello se la vedranno con i più forti atleti a livello nazionale.

Siamo sicuri che faranno onore alla nostra società e alla nostra città, come ormai ci hanno abituati da anni.spiega il D.T. Pietro Menichetti – I ragazzi verranno seguiti anche dagli istruttori Lorenzo Tomassini e Antonio Tendini. Buona fortuna da tutti noi“.

Foto Tokon Karate Gubbio