Il titolare del Bar Mocaiana Dante Ramacci: “Si tratta della seconda vincita importante in questo Bar, la prima risale alla seconda metà degli anni ’80 e fu conseguita al Totocalcio con una schedina che vinse 750 milioni delle vecchie lire. Ora questa al SuperEnalotto che ci rende molto felici

GUBBIO (F.C.) – E’ mancato un solo numero ad un giocatore del SuperEnalotto per centrare il Jackpot: con il 5 si è portato a casa comunque 17.392,51 euro.

La schedina vincente, riporta Agipronews, è stata convalidata al Bar Mocaiana. Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto 160,5 milioni di euro, il premio in palio più alto in Europa e terzo nella storia del SuperEnalotto.

Al Bar Mocaiana c’è grande felicità, ne abbiamo parlato con il titolare Dante Ramacci: “C’è grande soddisfazione, ma non sappiamo nulla su chi abbia vinto, qui viene tanta gente a giocare il SuperEnalotto, sia di Gubbio che persone di passaggio lungo la statale Pian d’Assino. 

Si tratta della seconda vincita importante in questo Bar, la prima risale alla seconda metà degli anni ’80 e fu conseguita al Totocalcio con una schedina che vinse 750 milioni delle vecchie lire. Ora questa al SuperEnalotto che ci rende molto felici“.

Fotografie Cronaca Eugubina