Marzio Presciutti Cinti: “Siamo felici di questo risultato anche perchè non succedeva da una vita che il centrodestra andasse al ballottaggio alle Elezioni Amministrative. Ora passeremo le prossime due settimane a spiegare agli eugubini cosa faremo per Gubbio e a presentare ai cittadini i profili di chi lo realizzerà

GUBBIO – Il primo turno delle Elezioni Comunali 2019 sancisce a Gubbio il ballottaggio tra i candidati a Sindaco Filippo Mario Stirati (al 39,02% pari a 7.307 voti) e Marzio Presciutti Cinti (22,77% pari a 4.265 voti).

Lunedì sera abbiamo raggiunto telefonicamente Marzio Presciutti Cinti e di seguito riportiamo la breve dichiarazione che ha rilasciato a Cronaca Eugubina.

Siamo molto felici di questo risultato, che non era affatto scontato. – ha detto Marzio Presciutti CintiRispetto a cinque anni fa, abbiamo più che triplicato i voti, ma il meglio deve ancora venire. Nei prossimi giorni, infatti, presenteremo una Giunta di elevato profilo.

Siamo felici di questo risultato anche perchè non succedeva da una vita che il centrodestra andasse al ballottaggio alle Elezioni Amministrative. Ora passeremo le prossime due settimane a spiegare agli eugubini cosa faremo per Gubbio e a presentare ai cittadini i profili di chi lo realizzerà“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina