Un incidente e un investimento pedone lungo via Leonardo da Vinci. Due persone in Ospedale a Branca

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio coordinati dal vice comandante Capitano Massimo Pannacci e il 118

GUBBIO – Stamattina (mercoledì 8 maggio), si sono verificati due incidenti stradali lungo via Leonardo da Vinci, nel tratto compreso tra la seconda e la terza rotatoria provenendo da viale Paruccini, che hanno richiesto l’intervento congiunto della Polizia Locale di Gubbio e dell’ambulanza del 118.

Il primo incidente si è verificato nel tratto di strada compreso tra la seconda e terza rotatoria provenendo da Viale Paruccini, all’incirca alle ore 9,15. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un’automobile utilitaria condotta da una signora 42enne eugubina, e uno scooter condotto da un 40enne eugubino, che è stato trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca.

Il secondo incidente si è verificato circa un’ora più tardi, all’incirca alle ore 10,20, all’altezza della seconda rotatoria di via Leonardo da Vinci provenendo da Viale Paruccini. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente sia consistito nell’investimento di una signora straniera 78enne da parte di un signore 81enne, che alla guida della propria automobile procedeva nel senso di marcia da via dell’Arboreto verso la seconda rotatoria di via Leonardo da Vinci. La signora 78enne è stata trasportata in ambulanza in Ospedale a Branca.

Sul posto sono intervenuti in entrambi gli incidenti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, coordinati dal Vice comandante Capitano Massimo Pannacci, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dei due incidenti, e per regolare il traffico lungo una delle principali arterie urbane della città di Gubbio. Gli incidenti sono al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale.

Francesco Caparrucci 

mercoledì 8 maggio 2019 - 14:24|Articoli, Cronaca|