Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, i Carabinieri e la Polizia Locale. E’ intervenuto anche il 118 con l’ambulanza 

GUBBIO – Oggi pomeriggio (mercoledì 24 aprile), all’incirca alle ore 17,15, si è verificato un incidente stradale lungo il tratto in variante della statale 219 Pian d’Assino al km 16+800 all’uscita di San Marco provenendo da Padule in direzione di Gubbio.

L’incidente ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale e Carabinieri di Gubbio, dei Vigili del Fuoco intervenuti con due mezzi e del personale sanitario del 118 con l’ambulanza. L’incidente è stato rilevato dai Carabinieri di Gubbio, mentre la Polizia Locale si è interessata della viabilità.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che il conducente dell’automobile (un uomo di 48 anni della provincia di Latina) abbia improvvisamente perso il controllo del veicolo finendo dapprima contro il guard rail e successivamente fuori strada nella zona verde compresa tra la statale 219 e il crocevia di strade sottostanti. L’auto procedeva nel senso di marcia Padule-Gubbio.

L’uomo 48enne, che viaggiava solo, è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Francesco Caparrucci