Fino ad oggi gli agenti della Polizia Locale di Gubbio hanno raccolto 121 segnalazioni dai cittadini

La Polizia Locale a Padule

GUBBIO – Nell’ambito del progetto “Prossimità e Sicurezza“, gli agenti della Polizia Locale di Gubbio sono stati presenti con l’Ufficio Mobile venerdì 12 aprile a Padule (nel piazzale di fronte l’area parrocchiale), e lunedì 15 aprilePonte d’Assi. 

A Padule

Sono state 8 le segnalazioni raccolte dagli agenti della Polizia Locale a Padule. Le segnalazioni hanno riguardato anche la manutenzione della viabilità secondaria, la richiesta di miglioramento della segnaletica orrizzontale nella zona a ridosso della parrocchia e delle Scuole materna ed elementare.

Alcuni cittadini hanno anche chiesto controlli specifici lungo il tratto interno alla frazione della statale 219 Pian d’Assino, per i molti automobilisti che non rispettano il Codice della Strada.

A Ponte d’Assi 

Sono state 5 le segnalazioni raccolte dagli agenti della Polizia Locale a Ponte d’Assi. I cittadini hanno anche chiesto controlli lungo la statale 298 Eugubina per automobilisti e motociclisti che non rispettano il Codice della Strada nel tratto interno alla frazione e in quello immediatamente successivo in direzione di Perugia.

La Polizia Locale a Ponte d’Assi

Al momento 121 segnalazioni totali 

Fino al momento la Polizia Locale è stata presente con l’Ufficio Mobile nelle frazioni di Torre dei Calzolari (14 segnalazioni), Camporeggiano (22 segnalazioni), Scritto (2 segnalazioni), Carbonesca Colpalombo (42 segnalazioni totali), Burano (7 segnalazioni).

Semonte (6 segnalazioni), Branca (12 segnalazioni), Cipolleto (3 segnalazioni), Padule (8 segnalazioni), Ponte d’Assi (5 segnalazioni), con 121 segnalazioni totali ricevute.

Il progetto ‘Prossimità e Sicurezza’ proseguirà con la presenza dell’Ufficio Mobile nelle frazioni, secondo il seguente calendario: mercoledì 8 maggio Fontanelle/Zona collinare sud dalle ore 15 alle 19 – presso Scuola di Scorcello.

Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina