“Per far fronte a questo ruolo impegnativo abbiamo scelto una persona integerrima, competente, laureata, che conosce profondamente il territorio e professionalmente impegnata con le forze di Polizia. Un assessore tra i cittadini e per i cittadini”

GUBBIO – “Per la prima volta nella storia delle Elezioni amministrative di Gubbio verrà presentata una proposta di squadra di governo della città prima della tornata elettorale“, fa sapere con un comunicato stampa il Movimento 5 Stelle Gubbio.

Il Movimento 5 Stelle Gubbio martedì 9 aprile alle ore 21 presenterà, a Torre dei Calzolari presso i locali della Proloco, il primo assessore con delega alle frazioni.

Riteniamo, infatti, che le frazioni del territorio siano state completamente dimenticate ed abbandonate a se stesse dall’attuale amministrazione. Per questo motivo noi vogliamo un assessore che si occupi per cinque anni di ascoltare esclusivamente le problematiche delle frazioni con una presenza assidua sul territorio.

Per far fronte a questo ruolo impegnativo abbiamo scelto una persona integerrima, competente, laureata, che conosce profondamente il territorio e professionalmente impegnata con le forze di Polizia. Un assessore tra i cittadini e per i cittadini”.

MoVimento 5 Stelle Gubbio