Al volante dell’automobile una signora 57enne. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, e il carro attrezzi per la rimozione dell’automobile dalla sede stradale. Non ci sono stati feriti

GUBBIO – Domenica 7 aprile, all’incirca alle ore 13,30, la conducente di un’automobile ha perso il controllo della vettura in Viale della Rimembranza finendo contro la vetrina di un negozio situato all’inizio di via Manzoni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale con il Capitano Sauro Brugnoni, e il carro attrezzi per la rimozione dell’automobile dalla sede stradale. Non ci sono stati feriti.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta su posto, pare che la signora 57enne alla guida dell’automobile provenisse da via di Porta Romana in direzione di via Campo di Marte. La signora avrebbe svoltato a sinistra per imboccare via Manzoni, e qui avrebbe perso il controllo dell’automobile urtando il marciapiede e finendo poi contro la ventrina del negozio, che è andata in frantumi.

Francesco Caparrucci