Paola Salciarini è stata indicata come candidata vicesindaco e, prima della tornata elettorale di maggio, verrà presentata l’intera squadra di governo

GUBBIO – Il Movimento 5 Stelle di Gubbio ha deciso di scegliere il proprio candidato Sindaco tra i 3 consiglieri uscenti, in quanto, dopo 5 anni di impegno giornaliero, garantiscono una profonda conoscenza della macchina amministrativa e politica del Comune di Gubbio.

Caratteristica ritenuta necessaria per una proficua consiliatura.  Nel corso degli ultimi 5 anni il Movimento 5 Stelle come forza di opposizione ha prodotto oltre 130 atti e decine di proposte e denunce, risultando il gruppo consiliare di gran lunga più produttivo.

L’assemblea degli attivisti eugubini del Movimento 5 Stelle, ha quindi nominato come candidato Sindaco di Gubbio il consigliere uscente Rodolfo Rughi.

Paola Salciarini è stata indicata come candidata vicesindaco e, prima della tornata elettorale di maggio, verrà presentata l’intera squadra di governo che permetterà ai cittadini di votare una lista completa e senza sorprese pronta ad un vero cambiamento.

Movimento 5 Stelle Gubbio