Podi e vittorie dei ragazzi del Tokon Karate Gubbio al “9° Trofeo Bushido” a Bagno a Ripoli

I ragazzi eugubini, dando prova di grande preparazione, tenacia e spirito di squadra hanno condotto delle prove perfette centrando in più occasioni il podio o addirittura la vittoria, sia nelle prove singole, che in quelle a squadre

GUBBIO – Lo scorso fine settimana a Bagno a Ripoli, Firenze, si è svolta la manifestazione denominata “9° Trofeo Bushido”, con il sabato riservato agli atleti agonisti e la domenica ai più piccoli pre-agonisti.

La gara ha raggiunto un alto livello tecnico, anche grazie alla presenza delle rappresentative nazionali di Svizzera e Belgio, oltre a molte società provenienti da tutta Italia. La Tokon del D.T. Pietro Menichetti che si è presentata con 37 atleti, tra piccoli e grandi, ha ottenuto grandi risultati.

Infatti i ragazzi eugubini, dando prova di grande preparazione, tenacia e spirito di squadra hanno condotto delle prove perfette centrando in più occasioni il podio o addirittura la vittoria, sia nelle prove singole, che in quelle a squadre.

La dirigenza Tokon vuole ringraziare tutti gli atleti che hanno dimostrato come sempre grande passione, ma soprattutto amicizia e voglia di stare insieme per far crescere questa nostra grande famiglia. Un ringraziamento di cuore va ai genitori, i quali ci hanno sostenuto e aiutato in questi due impegnativi ma fantastici giorni di grande Karate. Grazie anche a Monica Monacelli e Antonio Tendini che con professionalità hanno ricoperto i ruoli di presidente di giuria e arbitro.

Agonisti: Giulia Fiorucci, Ilaria Ragni, Giorgia Mischianti, Giulia Monacelli, Roberto Mischianti, Pietro Ambrogi, Andrea Del Ciello, Andrea Panfili, Alessio Uccellani, Lorenzo Angeloni, Alessandro Berettoni.

Pre-Agonisti: Enrico Tomarelli, Edoardo Lepri, Elena Maria Farneti, Leonardo Biccheri, Lorenzo Casagrande, Giorgia Lupini, Alessandra Biocco, Marco Andrei Baldelli, Anelly Centogambe, Viola Minelli, Flavia Passeri, Emanuele Fiorucci, Eva Maria Benedetti, Moreno Monteneri, Elena e Anna Bagnarelli, Martina Picchi, Giacomo Panfili, Laura Nicchi, Maddalena Nicchi, Elisha e Shalom Ezewelukwa, Emma Borsellini, Jasmine Alunni, Giorgia Vulturo, Diana Brusco.

Comunicato stampa 

martedì 12 marzo 2019 - 13:32|Articoli, Sport|