Incidente in Viale della Rimembranza tra un’auto e uno scooter. Una persona in Ospedale a Branca

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge e il personale del 118 con l’ambulanza. Gli operai del Comune di Gubbio hanno ripulito la sede stradale dai liquidi fuoriusciti dallo scooter in seguito all’incidente stradale 

Ospedale di Branca

GUBBIO – Stamattina (lunedì 11 marzo), all’incirca alle ore 9, si è verificato un incidente stradale lungo Viale della Rimembranza, all’altezza dell’incrocio con Via del Risorgimento, che ha richiesto l’intervento della Polizia Locale e del personale del 118 con l’ambulanza.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che nell’incidente siano rimasti coinvolti uno scooter e un’automobile, condotti rispettivamente da un ragazzo di 18 anni e da una signora di 69 anni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge, che consetiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente attualmente al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale. E’ intervenuto anche il personale del 118, che ha provveduto a trasportare il ragazzo 18enne all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina 

lunedì 11 marzo 2019 - 11:00|Articoli, Cronaca|