La Famiglia dei Santantoniari, di intesa con la Direzione del Park Hotel ai Cappuccini e nell’ottica della salvaguardia dell’ambiente, hanno deciso che il buffett verrà offerto utilizzando piatti e posate biodegradabili

Park Hotel ai Cappuccini

GUBBIO – Grande attesa per il Gran Ballo dei Santantoniari del 2 marzo, ultimo sabato di carnevale, al Park Hotel Cappuccini, con orario di apertura alle ore 20.30.

Ad allietare la serata i Bandiera Gialla, una delle orchestre da ballo italiane più seguite, che proporrà musica dal vivo con canzoni originali del gruppo, ritmi latino-americani, successi nazionali ed internazionali, in definitiva uno spettacolo di qualità per tutti i gusti.

Insieme a loro l’orchestra eugubina Fausto Paffi e la sua Band. Concluderanno la serata i DJ Giorgino e Joelson. Durante il Gran Ballo non mancheranno le sorprese, in un clima di festa ceraiolo.

Ballo dei Santantoniari

Previsto il passaggio di consegne tra i capodieci, Giovanni Vantaggi, che ha guidato il cero nel 2018 e Lucio Sollevanti che lo guiderà nel 2019. Immancabile il momento della elezione della Santantoniara 2019.

La Famiglia dei Santantoniari, di intesa con la Direzione del Park Hotel ai Cappuccini e nell’ottica della salvaguardia dell’ambiente, hanno deciso che il buffett verrà offerto utilizzando piatti e posate biodegradabili.

La Famiglia dei Santantoniari ricorda che l’ingresso al Gran Ballo sarà consentito ai minori di 16 anni solo se accompagnati e dopo le ore 1.00 sarà consentito solo ai possessori di biglietto pagato per intero, senza riduzioni di prezzo.