La Polizia Locale ha dato comunicazione di notizia di reato alla Procura della Repubblica di Perugia, a seguito della violazione dell’art. 186 del Codice della Strada

GUBBIO – Martedì 26 febbraio, all’incirca alle ore 13, si è verificato un incidente stradale lungo il tratto in variante della statale 219 Pian D’Assino, appena prima dello svincolo di Padule provenendo da Gubbio.

Un uomo di 58 anni, alla guida di un’automobile, ha perso all’improvviso il controllo della propria vettura finendo contro il guard raill a lato della carreggiata. L’automobile è rimasta danneggiata nella parte anteriore, con il conducente illeso.

Non ci sono stati feriti, l’urto contro il guard raill non ha coinvolto nell’incidente né danneggiato altri veicoli. Gli agenti della Polizia Locale giunti sul posto, hanno provveduto al ritiro della patente di guida al 58enne per la violazione dell’art. 186 del Codice della Strada.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gubbio, visto che in quel momento il traffico era a tratti particolarmente sostenuto, e c’era bisogno di regolare la viabilità fino alla rimozione del veicolo dalla carreggiata. La Polizia Locale ha dato comunicazione di notizia di reato alla Procura della Repubblica di Perugia.

Di Francesco Caparrucci