Sono membri di diritto del Consiglio: il Parroco di Carbonesca don Bruno Olivastri e il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati 

GUBBIO – A seguito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio per gli anni 2019/2020, ed alla successiva riunione d’insediamento dello stesso, si comunicano i nomi dei componenti del nuovo Consiglio dell’Associazione “Pro Carbonesca“.

Presidente: Simone Paciotti. Tesoriere: Matteo Ghiandoni. Segretario: Costanza Rossi.

Vice Presidenti: Luciano Provvedi, Raul Dragoni, Fabio Rondelli. 

Consiglieri: Ascanio Carletti, Paolo Catasti, Marco Dragoni, Raul Dragoni, Giordano Gambella, Angela Maracchini, Paola Nuti, Giuseppe Paciotti, Cecilia Provvedi, Luciano Provvedi, Stefano Ragnacci, Antonella Rampini, Eddio Rondelli, Fabio Rondelli, Giulio Rondelli, Michele Rondelli, Edoardo Venarucci, Mario Venarucci. 

Sono altresì membri di diritto di questo Consiglio, in quanto previsto dal nuovo Statuto Sociale, il Parroco della Parrocchia di Carbonesca don Bruno Olivastri, ed il Sindaco del Comune di Gubbio Dott. Filippo Mario Stirati.

Nella fotografia di copertina che pubblichiamo, da sinistra verso destra il Presidente Simone Paciotti, la segretaria Costanza Rossi e il tesoriere Matteo Ghiandoni.

Associazione Turistica “Pro Carbonesca”