Gubbio di nuovo imbiancata dalla neve. Il Sindaco Stirati: “Monitoriamo la situazione”

Stirati: “Comunque monitoriamo la situazione e aspettiamo l’evoluzione delle condizioni, anche se le previsioni dicono che nelle prossime ore ci sarà un miglioramento

GUBBIO (F.C.)- Stamane (mercoledì 23 gennaio), com’è possibile notare dalle foto scattate tra le ore 8 e le ore 10, la città di Gubbio si è svegliata imbiancata dalla neve caduta durante la notte e che ha continuato a cadere anche nelle prime ore della mattina. Ma al momento in cui scriviamo (almeno a Gubbio città) non sta più nevicando.

La Polizia Locale informa che le principali direttrici, la Statale 219 Pian d’Assino, la Statale 452 Della Contessa e la 298 Eugubina, sono attualmente transitabili, con l’accortezza degli equipaggiamenti invernali come stabilito dal Codice della Strada.

Il servizio preposto a gestire le eventuali emergenze dovute al maltempo del Comune di Gubbio fa sapere che al momento non ci sono situazioni di criticità sul territorio comunale, con verifiche sempre in corso per monitorare la situazione in tempo reale.

Raggiunto telefonicamente, il Sindaco Stirati ha affermato: “Al momento si può dire che grandi criticità non sono state registrate, né abbiamo ricevuto segnalazioni di pronto intervento. Comunque monitoriamo la situazione e aspettiamo l’evoluzione delle condizioni, anche se le previsioni dicono che nelle prossime ore ci sarà un miglioramento“.

Fotografie Cronaca Eugubina

mercoledì 23 gennaio 2019 - 11:10|Articoli, Cronaca|