La scelta della Giornata Bianco/Blu è stata presa in virtù dell’importanza della partita visto che la squadra ospite si trova al primo posto in classifica e la squadra eugubina attualmente occupa la terza posizione 

Branca-Casa del Diavolo

GUBBIO – Oggi (domenica 13 gennaio), alle ore 14.30 presso lo stadio “Santa Barbara” di Branca, l’Asd Branca squadra di casa di mister Caporali affronterà la Tiferno 1919, attualmente prima in classifica nel girone A del Campionato di Promozione.

Per l’occasione si terrà la Giornata Bianco/Blu, vale a dire che non saranno validi gli abbonamenti, ma si dovrà entrare con il biglietto.

E’ una scelta che è stata presa in virtù dell’importanza della partita, visto che la squadra ospite, come detto, si trova al primo posto in classifica, mentre la squadra eugubina attualmente occupa la terza posizione in classifica.

Branca calcio

La speranza è quella di una bella presenza di pubblico, che in questa stagione è sempre stato il dodicesimo uomo in campo, supportando la squadra con tanto calore.

Sarà una partita difficileha dichiarato l’allenatore del Branca Caporali a Cronaca Eugubina la Tiferno è attualemte prima in classifica, ha una squadra molto forte, costruita per vincere.

Servirà la partita perfetta per portare a casa il risultato e avvicinarci alle primissime posizioni della classifica. Tutte le partite sono importanti, ma questa è una tappa fondamentale del nostro campionato“.

Di Ilaria Stirati