Sul posto sono intervenuti congiuntamente i Vigili del Fuoco di Gubbio, la Polizia Stradale di Perugia e il personale sanitario del 118

GUBBIO – Stamattina (venerdì 11 gennaio), pochi minuti prima delle ore 8, si sono verificati due incidenti stradali lungo la statale 318 Perugia-Ancona, in direzione Branca- Perugia, che hanno richiesto l’intervento congiunto dei Vigili del Fuoco di Gubbio e della Polizia Stradale di Perugia.

Il primo incidente, si è verificato al km 30,700 della statale 318 Perugia-Ancona in direzione Branca-Perugia, alcuni minuti prima delle ore 8 di questa mattina. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che un camion abbia urtato il guard raill, con in rimorchio che si è ribaltato sulle carreggiate. Non ci sono stati feriti. 

Il secondo incidente, si è verificato al km 31, circa 400 metri prima dell’incidente sopra descritto, sempre lungo il tracciato della statale 318 Perugia-Ancona, in direzione Branca-Perugia. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente abbia coinvolto due camion.

L’autista di una dei due camion, un uomo di 53 anni marchigiano, è stato trasportato dal personale sanitario del 118 in Ospedale a Branca. Da fonti ospedaliere apprendiamo che all’uomo sarebbero stati riscontrati lievi traumi.

Di Francesco Caparrucci