Incidente mortale sulla Perugia-Ancona. Strada provvisoriamente chiusa in direzione Perugia tra Branca e Valfabbrica

  La strada è provvisoriamente chiusa in direzione Perugia con uscita obbligatoria a Branca/Gubbio (innesto SS219)

GUBBIO – La strada statale 318 “di Valfabbrica” è provvisoriamente chiusa in direzione Perugia tra Branca (Gubbio) e Valfabbrica, a causa di due incidenti avvenuti nelle prime ore della mattina di oggi (venerdì 11 gennaio ndr).

Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con uscita obbligatoria allo svincolo di Branca/Gubbio (innesto SS219), segnalata sul posto.

Per cause in corso di accertamento il primo incidente, avvenuto dopo le 5:00, ha coinvolto cinque veicoli, di cui due mezzi pesanti, causando il decesso di una persona. Il secondo incidente, che si è verificato circa due ore dopo al km 31,500, ha coinvolto due mezzi pesanti uno dei quali si è rovesciato, senza causare feriti.

Strada statale 318 Perugia-Ancona

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, il 118 e il personale Anas. Al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati al km 31,500 l’uscita obbligatoria sarà allo svincolo di Casacastalda.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Fotografie Cronaca Eugubina 

venerdì 11 gennaio 2019 - 11:09|Articoli, Cronaca|