Erano presenti la dirigente scolastica Paola Avorio, il collaboratore del dirigente Srefano Bazzucchi, la coordinatrice moduli Paola Tomarelli insieme ad alcuni portavoce di Spirito di Squadra

Spirito di Squadra 2018

GUBBIO – L’Edizione 2018 di Spirito di Squadra si è concretizzata in una donazione complessiva di € 6.000 che sono stati destinati a progetti benefici sul territorio eugubino.

I progetti sono: Biblioteca Comunale Sperelliana, Progetto “Spazio adolescenti” con acquisto Arredi e Scaffalature, Direzione Didattica “G. Matteotti” I° Circolo con acquisto LIM per Didattica Laboratoriale, Croce Rossa Italiana Comitato di Gubbio contributo a “Borsa di studio per giovani ricercatori nel campo di oncoematologia presso la Struttura del Santa Maria della Misericordia“, città di Gubbio Progetto restyling canile Ferratelle con acquisto di infissi speciali.

Nella giornata di mercoledì 9 gennaio 2019 è avvenuta la consegna ufficiale della LIM per Didattica Laboratoriale finanziata dal gruppo Spirito di Squadra, grazie al ricavato della partita di beneficenza svoltasi lo scorso ottobre 2018, presso la scuola elementare G.Matteotti.

Erano presenti la dirigente scolastica Paola Avorio, il collaboratore del dirigente Stefano Bazzucchi, la coordinatrice moduli Paola Tomarelli insieme ad alcuni portavoce di Spirito di Squadra.

È stato un momento emozionante e gratificante non solo per tutti i presenti ma anche per tutti gli organizzatori e i sostenitori dell’Evento Benefico Spirito di Squadra.