E’ nevicato a Gubbio. Venerdì 11 gennaio chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale

I Vigili del Fuoco di Gubbio, invece, al momento in cui scriviamo sono impegnati in un recupero di un’autovettura nella zona di Casacastalda. Mentre la Polizia Locale sta controllando la viabilità interna

GUBBIO – Questo pomeriggio (giovedì 10 gennaio), è nevicato a Gubbio con conseguenti rallentamenti momentanei del traffico in città.

La Polizia Locale ci informa che (al momento in cui scriviamo) tutte le principali direttrici sono aperte e percorribili, con la pattuglia che sta controllando la viabilità interna, con la possibilità di adottare eventuali provvedimenti quali la chiusura delle strade, l’installazione della cartellonistica adeguata a situazioni di questo genere e l’attivazione dei mezzi degli uffici tecnici qualora ce ne fosse bisogno.

I Vigili del Fuoco di Gubbio, invece, al momento in cui scriviamo sono impegnati nel recupero di un’autovettura nella zona di Casacastalda.

Il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati

Come comunicato nella pagina Facebook del URP del Comune di Gubbio: “Il Sindaco Filippo Mario Stirati, tramite ordinanza, sulla base delle indicazioni fornite dalla Regione dell’Umbria e dal Servizio di Protezione Civile, ha stabilito per domani 11 gennaio 2019 la chiusura, in via preventiva, di tutte le scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi nel territorio comunale, del Museo Comunale del Palazzo dei Consoli, nonché la chiusura dell’attività del Centro Accoglienza Aldo MoroCAAM”, Centro diurno per malati di Alzehimer, Centro di accoglienza diurno “Il Passo di Ulisse” e dell’Officina di Leonardo “CSRED” in loc. Torraccia.

E’ fatto salvo lo svolgimento della manifestazione “Notte nazionale del Liceo”, presso la sede centrale del Polo liceale Giuseppe Mazzatinti, sito in piazzale Leopardi, dalle ore 15:00, se le condizioni meteo lo consentono“.

Di Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina

giovedì 10 gennaio 2019 - 19:18|Articoli, Cronaca|