Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per effettuare i rilievi di legge, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118

GUBBIO – Nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 gennaio si è verificato un incidente stradale lungo il vecchio tracciato della statale 219 Pian d’Assino (ora via dell’Assino) nel tratto in rettilineo compreso tra le frazioni di Casamorcia-Raggio e Mocaiana, che ha visto coinvolta un’automobile con a bordo due uomini, di cui il conducente 55enne eugubino e il passeggero.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto pare che l’auto procedesse in direzione di Gubbio, quando è improvvisamente uscita di strada all’altezza della stazione di servizio di Mocaiana. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per i rilievi di legge, che permetteranno di ricostruire la genesi e la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gubbio e il personale sanitario del 118 che ha provveduto a trasportare il conducente e il passeggero dell’automobile all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Di Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina