I ragazzi del Centro Accoglienza “Aldo Moro” ospiti dei Santantoniari. Alfredo Minelli: “Una delle giornate più belle”

Il Presidente Alfredo Minelli: “Per noi è una delle giornate più belle perché ha un valore particolare. E’ una giornata per scambiarsi gli auguri, divertirsi con loro con della buona musica

GUBBIO – Nella giornata di venerdì 28 dicembre, in occasione delle festività natalizie, i ragazzi del Centro Accoglienza “Aldo Moro sono stati ospiti dei Santantoniari presso la Taverna di via Fabiani.

L’iniziativa, promossa dalla Famiglia dei Santantoniari, è giunta al suo decimo anno.

I ragazzi del Centro Accoglienza “Aldo Moro hanno pranzato in Taverna, e ricevuto i doni di Babbo Natale in un’atmosfera di festa, gioia e allegria culminata poi dopo pranzo con musica e canti tradizionali popolari accompagnati dalle fisarmoniche. Era presente per l’occasione anche il sindaco di Gubbio Filippo Stirati.

E’un’iniziativa ha dichiarato il Presidente della Famiglia dei Santantoniari Alfredo Minelliche facciamo dal 2007, subito dopo Natale organizziamo questa giornata per stare insieme al Centro Accoglienza ‘Aldo Moro’ con il quale siamo particolarmente legati da tempo.

Per noi è una delle giornate più belle perché ha un valore particolare. E’ una giornata per scambiarsi gli auguri, divertirsi con loro con della buona musica“.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina 

sabato 29 dicembre 2018 - 0:27|Articoli, Attualità|