Tamponamento sulla statale 219 nei pressi di Gubbio centro. Sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco, 118

Il tamponamento ha coinvolto tre vetture che pare procedessero nel senso di marcia Padule-Gubbio 

Incidente sulla statale 219 pian D’Assino

GUBBIO – Oggi pomeriggio (mercoledì 26 dicembre), all’incirca alle ore 17,30, si è verificato un incidente stradale lungo il tracciato della statale 219 Pian D’Assino poco prima dell’uscita di Gubbio centro provenendo da Padule.

L’incidente ha coinvolto tre veicoli, e richiesto l’intervento congiunto dei Carabinieri di Gubbio, dei Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118 con l’ambulanza.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente sia consistito in un tamponamento tra le tre vetture coinvolte, che pare procedessero nel senso di marcia Padule Gubbio.

Le auto coinvolte nell’incidente sarebbero: una Renault Captur con a bordo probabilmente una coppia di coniugi, una Peugeot condotta pare da un ragazzo di 23 anni, e una Fiat 600 con al volante pare una giovane donna.

Sarebbero stati trasportati in ambulanza in Ospedale a Branca per accertamenti due feriti lievi, che pare siano la donna a bordo della Captur e la conducente della Fiat 600. I Carabinieri di Gubbio hanno anche regolato il traffico, particolarmente intenso in quel momento, nei due sensi di marcia.

Di Francesco Caparrucci 

mercoledì 26 dicembre 2018 - 20:15|Articoli, Cronaca|