Incidente a San Martino in Colle tra un veicolo e un ciclista. Un uomo di 37 anni in Ospedale a Branca

Sul posto, per i rilievi di legge, una pattuglia della Polizia Locale. La genesi e dinamica dell’incidente sono al vaglio del Reparto Infortunistica della Polizia Locale di Gubbio. L’uomo è stato trasportato in Ospedale in codice giallo

GUBBIO – Stamane (venerdì 7 dicembre), all’incirca alle ore 10,20, si è verificato un incidente stradale lungo la Strada provinciale 205 in località San Martino in Colle, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale e personale del 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare si sia trattato di uno scontro frontale tra un Fiat fiorino condotto da un eugubino di 29 anni, che proveniva in direzione Mocaiana verso Gubbio, ed un ciclista anche lui eugubino di 37 anni in sella ad una mountain bike.

Il ciclista è stato trasportato in codice giallo con ambulanza medicalizzata del 118 all’Ospedale comprensoriale di Branca. Sul posto, per i rilievi di legge, una pattuglia della Polizia Locale. La genesi e dinamica dell’incidente sono al vaglio del Reparto Infortunistica della Polizia Locale di Gubbio.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina 

venerdì 7 dicembre 2018 - 13:19|Articoli, Cronaca|