Nel corso della funzione verrà ricordato in particolare il Santantoniaro Gabriele “Lele” Calzuola deceduto nel 2015 a seguito di un grave malattia. Lele va ricordato come persona molto legata ai Santantoniari e ceraiolo appassionato

GUBBIO – La Famiglia dei Santantoniari come tutti gli anni l’ultimo sabato di novembre celebra la messa in ricordo dei ceraioli defunti.

L’appuntamento è per sabato 24 novembre 2018, alle ore 18,30, presso la Chiesa dei Neri, a celebrare la messa sarà il cappellano della Famiglia Don Marco Cardoni. Nel corso della funzione verrà ricordato in particolare il Santantoniaro Gabriele “Lele” Calzuola deceduto nel 2015 a seguito di un grave malattia. Lele va ricordato come persona molto legata ai Santantoniari e ceraiolo appassionato.

La Famiglia dei Santantoniari ricorda anche che domenica 25 novembre alla ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 10,00 in seconda convocazione si terrà presso la Taverna di via Fabiani l’Assemblea dei Soci per discutere il seguente ordine del giorno:

approvazione dei bilanci consuntivo 2017-2018 e annessa relazione e quello a preventivo 2018-2019 e annessa relazione.Tutti i soci in regola con le quote sono invitati a partecipare.

Fotografie Cronaca Eugubina Messa 2017