L’On. Catia Polidori: “Noi tutti riponiamo in lui la nostra fiducia per ricostituire in una città importante come Gubbio una squadra coesa, composta di persone meritevoli, motivate, disponibili a mettere le proprie competenze al servizio della comunità

GUBBIO – Il Coordinamento regionale di Forza Italia Umbria rende nota la nomina di Dario Bastiani a coordinatore del Comitato comunale di FI a Gubbio.

Classe ’93, Bastiani è laureando in Scienze Agrarie presso l’Università di Perugia, dove ha iniziato ad interessarsi della politica. È inoltre segretario regionale dell’Associazione “Ambiente è Vita” riconosciuta dal Ministero. È socio fondatore del Rotaract Club di Gubbio, che si occupa di progetti ed iniziative culturali.

L’incarico è stato proposto dalla Coordinatrice di FI della provincia di Perugia, Laura Buco, in accordo con i suoi vice, e quindi ratificato dalla coordinatrice regionale del Movimento, On. Catia Polidori, che commenta: “Desidero congratularmi con Dario per il mandato ricevuto.

Noi tutti riponiamo in lui la nostra fiducia per ricostituire in una città importante come Gubbio una squadra coesa, composta di persone meritevoli, motivate, disponibili a mettere le proprie competenze al servizio della comunità.

Sono certa che Dario e coloro che vorranno lavorare al suo fianco sapranno apportare dei contributi validi al nostro Movimento ed allo sviluppo del territorio”.

Comunicato stampa