Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco di Gubbio e il personale sanitario del 118 in ambulanza che ha trasportato le due persone coinvolte nell’incidente all’Ospedale di Branca

GUBBIO – Oggi pomeriggio (domenica 18 novembre), all’incirca alle ore 16,30, si è verificato un incidente stradale lungo il tracciato della statale 219 Pian D’Assino, nel tratto di strada compreso tra le uscite di Padule e Torre dei Calzolari.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili, una Citroen C2 condotta da una signora di Gualdo Tadino di 51 anni che procedeva in direzione Branca-Gubbio, e una Fiat Punto condotta da una signora eugubina di 63 anni che procedeva in direzione opposta Gubbio-Branca.

Per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, le due automobili pare si siano scontrate frontalmente.

I Carabinieri hanno effettuato i rilievi di legge per stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, mentre la Polizia Locale ha regolato il traffico con senso unico alternato nella zona del sinistro. Le due donne coinvolte nell’incidente sono state trasportate in Ospedale a Branca. Non abbiamo informazioni circa le condizioni di salute delle due persone trasportate in Ospedale, pare comunque che non siano gravi.

Di Francesco Caparrucci