Più avanti ci sarà una conferenza stampa durante la quale verrà annunciato il numero complessivo delle firme raccolte, che sono già migliaia e migliaia. Le firme saranno consegnate all’assessore alla sanità Luca Barberini

Mariolina Vispi e le associazioni eugubine della sanità

GUBBIO – La signora Mariolina Vispi, presidente dell’associazione “Amici del Cuore“, impegnata in prima fila con tutte le altre associazioni della sanità eugubine e dell’eugubino gualdese perché il Laboratorio analisi dell’Ospedale comprensoriale di Branca non venga declassato in Centro “Spoke”, spiega che la raccolta firme a favore del Laboratorio stesso continuerà anche nei prossimi giorni.

Ma subito dopo la signora Mariolina Vispi annuncia: “Si potrà firmare anche l’11 novembre in occasione della Festa di San Martino e Albero della Cuccagna 2018.

Saremo presenti con un banchetto a San Martino all’incirca a partire dalle ore 17, quindi chi ancora non ha firmato può farlo in questa occasione. Le firme sono già migliaia, ma la raccolta continua.

Più avanti terremo una conferenza stampa, e diremo con esattezza a quanto ammonta il numero complessivo delle firme, che saranno consegnate all’assessore regionale alla sanità Luca Barberini“.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina