Grande partita dell’attacco rossoblù con i gol di Plescia Marchi e De Silvestro. Le pagelle di Gubbio-Rimini 3-0

Bene anche la difesa con la coppia centrale Espeche – Piccinni la cui intesa cresce di partita in partita. La giocata della giornata è quella di Vincenzo Plescia. Grande torsione e palla in rete di testa sull’assist dalla destra di Casoli. Fiducia di Sandreani ripagata nel migliore dei modi: avanti così

GUBBIO – Il Gubbio travolge il Rimini 3-0, al termine di una buona prestazione e firmata dalle reti di Plescia, Marchi e De Silvestro. Una vittoria contro i riminesi che mancava da 28 anni e maturata tra l’altro, con lo stesso risultato. Tre punti che danno ossigeno e che permettono al Gubbio di affrontare la trasferta di Terni con altro spirito.

Marchegiani

Le pagelle di Gubbio-Rimini 3-0

Marchegiani 6Non compie interventi degna di nota. Pomeriggio abbastanza tranquillo per il figlio d’arte.

Tofanari 5.5Sbaglia come solito un po troppo. Certe volte sembra che la palla gli scotti. Dal 34′ st Ricci sv. 

Espeche 6.5Ennesima prestazione al centro della difesa. Non ricordiamo un suo errore: perfetto.

Piccinni 6.5Buona prestazione per il centrale difensivo milanese. Molto convinto e preciso negli interventi.

Pedrelli 6 Disputa una prova attenta in difesa.

Festeggiamenti

Casoli 6Partita nel complesso sufficiente: è suo l’assist del vantaggio rossoblù. Certo è, che da un calciatore del suo calibro e di una certa esperienza, ci si aspetta ancora qualcosa in più.

Benedetti 6La sua esperienza in mezzo al campo è sempre molto preziosa.

Malaccari 6Prestazione sufficiente per il centrocampista marchigiano. Dal 19′ st Conti M. 6Dà il suo apporto rendendosi utile alla causa nell’ultima mezz’ora di gara.

Casiraghi 6Primo tempo con più ombre che luci, ad inizio ripresa parte bene conquistandosi il calcio di rigore che vale il raddoppio. Dal 19′ st Battista 6Impegno e corsa da parte sua non mancano mai: peperino.

Ettore Marchi

Marchi 6.5Il suo zampino c’è sempre: sul primo gol quando appoggia per Casoli, che crossa per Plescia che realizza. Il suo apporto è sempre utile alla causa e realizza anche una rete su rigore. Dal 34′ st Paramatti sv. 

Plescia 6.5La giocata della giornata è sua. Grande torsione e palla in rete di testa sull’assist dalla destra di Casoli. Fiducia di Sandreani ripagata nel migliore dei modi: avanti così.

Dal 7′ st De Silvestro 6.5 Entra e dopo pochi minuti segna la rete che mette in ghiaccio il risultato.

All. Sandreani 6.5

Mister Acori

RIMINI (4-4-1-1): Scotti 5.5;Venturini 5, Ferrani 5.5, Petti 6,Viti 5.5 (1′ st Buscè); Candido 5 (23′ st Buonaventura 6), Montanari A 6.5 (43′ st Badje sv) , Variola 6 (23′ st Danso 5.5), Guiebre 6.5; Cicarevic 5.5 (33′ st Cecconi sv); Volpe 6. A disp: Nava, Brighi, Serafini, Marchetti, Cavallari, Battistini. All. Acori 5

Arbitro: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto 6. Assistenti: Barone di Roma1-A.Conti di Acireale

Foto Simone Grilli 

domenica 4 novembre 2018 - 17:37|Articoli, Sport|