Il tecnico rossoblù Sandreani: “Purtroppo anche oggi avevamo avuto una palla importante nel primo tempo per sbloccarla, ma non l’abbiamo fatto

Alessandro Sandreani

IMOLA – C’è delusione nelle parole di mister Alessandro Sandreani in sala stampa ai microfoni di Cronaca Eugubina dopo la sconfitta in trasferta del Gubbio contro l’Imolese, giunta per effetto del gol di Eric Lanini al 7′ della ripresa.

Abbiamo fatto una partita non bellaha esordito l’allenatore rossoblùabbiamo meritato la sconfitta nonostante l’Imolese non abbia fatto tantissimo, però penso che la nostra prestazione non è stata all’altezza e sufficiente per portare a casa dei punti, anche se sapevamo di affrontare una squadra difficile, quindi torniamo a casa a testa bassa“.

Mister, che cosa ha fatto la differenza in negativo?

Penso che il grande gol abbia fatto la differenza in campo, poi la mancata reazione, la mancata personalità nella gestione della palla e la voglia di portare a casa qualche punto non è bastata. Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime partite che sì non avevano portato a casa vittorie, ma sicuramente avevano portato fiducia e un’intensità tale che facevano ben sperare e invece oggi siamo tornati indietro“.

E poi Sandreani ha aggiunto: “Sì sono deluso perché abbiamo perso, abbiamo giocato male e quindi essendo oltre che l’allenatore del Gubbio, un grande tifoso del Gubbio sono deluso da me stesso e poi dalla prestazione che abbiamo offerto“.

Il gol di Lanini

Ci può dire qualcosa sull’episodio di Marchi, come ha visto il gol annullato?

Non lo so, ma non cambia niente anche se l’avessi vista in gioco. Purtroppo anche oggi avevamo avuto una palla importante nel primo tempo per sbloccarla, ma non l’abbiamo fatto.

E’ un momento difficile, abbiamo una partita mercoledì, ma con queste prestazioni difficilmente si fanno punti in questa categoria che è troppo equilibrata, quindi serve qualcosa in più“.

Di Francesco Caparrucci – Fotografie Simone Grilli – Video Cronaca Eugubina