Declassamento Laboratorio analisi. Il 18 ottobre manifestazione di cittadini all’Ospedale di Branca

Tutti i cittadini che volessero aderire alla raccolta firme, possono farlo muniti di documento presso le Farmacie di Gubbio e della Fascia appenninica eugubino gualdese

Mariolina Vispi e i presidenti delle associazioni eugubine della sanità 

GUBBIO – Prosegue la raccolta firme promossa dalle Associazioni della sanità del territorio dell’Alto Chiascio, a sostegno della richiesta di modifica della delibera assunta dalla giunta regionale, in merito al declassamento del Laboratorio analisi dell’Ospedale.

Tutti i cittadini che volessero aderirvi, possono farlo muniti di documento presso le Farmacie di Gubbio e della Fascia appenninica eugubino gualdese. Molte altre associazioni del territorio e negozi di Gubbio, hanno aderito alla raccolta firme e sono diventati punti in cui poter firmare.

Durante l’incontro del 9 ottobre a Palazzo Pretorio, è stato dichiarato che i Sindaci e i Consiglieri regionali hanno espresso il loro dissenso alla delibera sul ridimensionamento del Laboratorio analisi dell’Ospedale di Branca.

Le Associazioni continuano nella raccolta firme ed il 18 ottobre verrà effettuata una manifestazione di cittadini fuori dell’OspedaleA sostegno della richiesta di modifica della delibera assunta dalla giunta regionale, in merito al declassamento del Laboratorio analisi dell’ospedale.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina 

giovedì 11 ottobre 2018 - 11:02|Articoli, Attualità|