La campana del vetro in via Brunelleschi piena da mesi. Alcuni cittadini: “Occorre rimuoverla”

Nella zona di Fontevole ci sono altre tre campane del vetro, dislocate nel raggio di poche centinaia di metri l’una dall’altra, “ma questa di via Brunelleschi è l’unica a non essere più scaricata da mesi“, racconta un cittadino del posto

GUBBIO (f.c.) – La segnalazione alla Redazione di Cronaca Eugubina giunge nella tarda serata di lunedì 8 ottobre, e riguarda lo stato in cui si trova al momento la campana del vetro in via Brunelleschi (nella zona di Fontevole), colma da mesi e con scarichi che continuano ad accumularsi tutt’intorno.

La fotografia che pubblichiamo mostra la campana piena, con alcune buste colme di bottiglie buttate addosso alla campana stessa: c’è chi ha scaricato anche un piccolo freezer per gli alimenti.

Nella zona di Fontevole ci sono altre tre campane del vetro, dislocate nel raggio di poche centinaia di metri l’una dall’altra, “ma questa di via Brunelleschi è l’unica a non essere più scaricata da mesi. Va tolta“, racconta un cittadino del posto.

Un altro cittadino afferma: “E’ grande lo stato di inciviltà delle persone. Ma la campana del vetro va tolta perché inutile, visto che il ritiro del vetro avviene con il porta a porta“.

Fotografie Cronaca Eugubina 

lunedì 8 ottobre 2018 - 23:41|Articoli, Cronaca|