Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Perugia e Gaifana e i Carabinieri di Valfabbrica. Lunghe code dovute alla momentanea interruzione della circolazione stradale

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi (venerdì 21 settembre), alle ore 18.30, due squadre del comando dei Vigili del Fuoco di Perugia, provenienti dalla sede centrale e dal distaccamento di Gaifana, sono intervenute lungo la statale 318 Perugia-Ancona, tra Valfabbrica e Casacastalda, per un incendio autovettura.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’auto procedesse lungo la Perugia-Ancona quando improvvisamente si sono sviluppate le fiamme. Il conducente (un uomo del Lazio) ha fermato l’auto in una piazzola laterale mettendosi in sicurezza, in attesa dei soccorsi.

Quindi nessuna persona coinvolta, solo danni alla vettura e lunghe code causate dall’interruzione della circolazione stradale. Oltre ai Vigili del Fuoco di Perugia e Gaifana, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Valfabbrica.

Di Francesco Caparrucci