Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

A Cipolleto lungo la statale 298 un automobilista non si ferma all’alt della Polizia Locale. Indagini in corso

Al momento sono in corso indagini al fine di risalire al conducente del veicolo e alle motivazioni del mancato invito a fermarsi. Sarà applicata una sanzione pecuniaria che comminerà la Prefettura per un ammontare massimo di 338 euro

GUBBIO – Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre, la Pattuglia serale/notturna della Polizia Locale di Gubbio ha svolto controlli tra le ore 21 e le ore 5,30 di mattina.

La Pattuglia, che ha utilizzato l’Ufficio Mobile in dotazione del Comando dotato di precursore per l’accertamento preliminare qualitativo e di etilometro omologato, con la presenza e il coordinamento del Vice comandante, Cap. Pannacci Massimo, aveva come esclusivo obiettivo il monitoraggio del tasso alcolemico degli utenti della strada.

Sono stati controllati oltre 100 conducenti di autovetture e una decina di ciclomotori e motocicli, con quattro posti di controlli dove sono stati effettuati gli accertamenti: Viale del Teatro Romano, strada statale 298 frazione Cipolleto, Viale Paruccini e rotatoria della Contessa.

Durante tali controlli, lungo la statale 298 Eugubina in frazione Cipolleto, un automobilista non si fermava all’alt imposto dalla Pattuglia. L’automobilista procedeva in direzione Gubbio-Perugia

La Pattuglia ha annotato il numero di targa ed è risalita al proprietario residente in provincia di Fermo. Al momento sono in corso indagini al fine di risalire al conducente del veicolo e alle motivazioni del mancato invito a fermarsi, oltre alla applicazione della sanzione pecuniaria prevista che comminerà la Prefettura per un ammontare massimo di 338,00 euro.

Fotografia di repertorio 

lunedì 17 settembre 2018 - 22:43|Articoli, Cronaca|