Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio e il personale medico del 118 con l’ambulanza

GUBBIO – Nella giornata di oggi (venerdì 14 settembre), attorno alle ore 13, si è verificato un incidente stradale presso la rotatoria posta all’incrocio tra via Paruccini e via Leonardo da Vinci.

L’incidente ha interessato una Opel Zafira condotta da una signora eugubina di 35 anni e uno scooter condotto da un signore eugubino di 36 anni.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che la signora eugubina scendesse con la macchina lungo via Paruccini in direzione della rotatoria all’incrocio con via Leonardo da Vinci, mentre lo scooter risaliva via Paruccini sempre in direzione della rotatoria, quando all’interno del perimetro della rotatoria è avvenuto l’incidente, la cui genesi e dinamica sono al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale con due pattuglie coordinate dal Capitano Massimo Pannacci per i rilievi di legge e per la gestione del traffico in quanto si tratta una delle ora di punta della giornata poiché concomitante con l’uscita degli studenti dagli istituti scolastici. Sul posto è intervenuto anche il personale medico del 118 che ha trasportato con l’ambulanza il 36enne eugubino all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Di Francesco Caparrucci