Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Il Ds Pannacci: “Casoli giocatore di grande qualità. Per il momento tre incontri e interessamento tra le parti”

Anche mister Sandreani, al termine della partita contro la Viterbese, ha dichiarato: “Casoli sarebbe un valore aggiunto

La rete di Casoli a Fano nei play off 

GUBBIO – L’attaccante Giacomo Casoli è un obiettivo di mercato del Gubbio calcio. Attualmente svincolato, Casoli rappresenterebbe un notevole rinforzo per la squadra di mister Sandreani, che dopo l’amichevole con la Viterbese ha dichiarato: “Casoli sarebbe un valore aggiunto“.

L’attaccante eugubino, come molti tifosi ricorderanno, è stato uno dei protagonisti della promozione del Gubbio di mister Vincenzo Torrente dalla Serie C2 alla Serie C1, nella stagione 2009/2010, per poi giocare in squadre di Serie B e Serie C in giro per l’Italia.

Foto Gubbio-Fano

Il gol dell’attaccante eugubino Giacomo Casoli

Contattato telefonicamente da Cronaca Eugubina, il Direttore Sportivo rossoblù Giuseppe Pannacci ha dichiarato: “C’è un interessamento tra le parti, sia della Società che del giocatore, tuttavia ancora non c’è stata alcuna firma. E’ una situazione alla quale stiamo lavorando da circa 20 giorni.

Il Gubbio ha cercato il giocatore perché è eugubino e poi è di grande qualità.

Al momento ci sono stati tre incontri tra me, il Presidente Sauro Notari e il giocatore. La percentuale che possa venire è al 50%, entro martedì deciderà se venire al Gubbio“.

Di Francesco CaparrucciFoto Simone Grilli 

lunedì 10 settembre 2018 - 20:20|Articoli, Sport|