Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Andrea Paolelli: “Siamo una squadra giovane e c’è tanta voglia di fare bene. I tifosi rossoblù ci danno forza”

Il difensore rossoblù: Quest’anno siamo una buona squadra, siamo molto giovani e c’è tanta voglia di dimostrare, tanta volontà di fare bene già in allenamento e questo è una buona cosa

Gubbio-Vis Pesaro

GUBBIO (F.C.) – Stamane (mercoledì 5 settembre), allo stadioPietro Barbetti” è stato il difensore Andrea Paolelli a parlare alla stampa locale.

Nell’intervista rilasciata a Cronaca Eugubina ha tracciato un bilancio del precampionato della squadra e dal suo punto di vista personale, ha parlato della squadra, dei nuovi arrivati e lanciato un messaggio ai tifosi eugubini.

Come giudichi il precampionato della squadra rossoblù?

Secondo me abbiamo iniziato molto bene, già dalle amichevoli estive abbiamo fatto bene a livello di gioco e siamo contenti per questo. Poi c’è stata la parentesi della Coppa Italia, con la Vis Pesaro abbiamo fatto una bella partita ottenendo la vittoria, con il Fano abbiamo disputato una buona partita a livello di gioco, ci è mancato solo il gol e poi l’unica pecca è il risultato perché si tratta sempre di una sconfitta.

Adesso sabato abbiamo un’amichevole importante con la Viterbese, che è un test buono prima dell’inizio del Campionato, quindi ci teniamo a far bene e a continuare a fare quello che di buono abbiamo già fatto”.

Foto Andrea Paolelli

Il difensore del Gubbio Andrea Paolelli

Come ti sei trovato con i nuovi compagni? Quali sono le qualità migliori della squadra?

Quest’anno siamo una buona squadra, siamo molto giovani e c’è tanta voglia di dimostrare, tanta volontà di fare bene già in allenamento e questo è una buona cosa. I nuovi arrivati si sono tutti ambientati molto bene, il loro valore lo scopriremo durante l’anno però penso che sono tutti bravi ragazzi a livello umano e buoni giocatori”.

Personalmente come stai e come hai vissuto la preparazione?

Sto bene, ho avuto qualche piccolo problema, sono stati fermo qualche giorno, ma ho recuperato subito. Adesso lavoriamo per questa prima giornata di Campionato e speriamo di iniziare subito bene”.

Foto Tifoseria rossoblù

La tifoseria rossoblù

Qual è l’obiettivo stagionale di Andrea Paolelli?

Il mio obiettivo è di fare bene e di aiutare la squadra il più possibile”.

Cosa vuoi dire ai tifosi che vi hanno sostenuto sempre in questo precampionato?

Ci ha fatto piacere che i tifosi ci hanno seguito, anche a Fano erano in tanti. A noi fa sempre piacere giocare con loro a fianco, è un qualcosa in più che ci dà forza. Con il loro aiuto è sempre più piacevole giocare e spero che vengano sempre di più allo stadio”.

Di Ilaria StiratiFotografie Simone Grilli e Cronaca Eugubina 

mercoledì 5 settembre 2018 - 14:18|Articoli, Sport|