I proprietari dell’attività commerciale hanno sporto denuncia presso la Caserma dei Carabinieri di Gubbio, che al momento stanno indagando sull’accaduto

GUBBIO – Giovedì 30 agosto, all’incirca alle ore 10.30, nel centro storico di Gubbio è stato compiuto da parte di una persona non meglio identificata un furto all’interno di un’attività commerciale.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che questa persona, al momento non meglio identificata, sia entrata all’interno del negozio durante l’orario di apertura al pubblico e sfruttando un momento in cui i proprietari dell’attività erano intenti a lavorare ha rubato del denaro (circa 1500 euro) contenuto all’interno di un borsello appartenente ai titolari dell’attività.

I titolari dell’attività si sono successivamente accorti di essere stati derubati e a quel punto hanno immediatamente avvertito i Carabinieri di Gubbio, che sono intervenuti sul posto con la pattuglia per prendere informazioni e ricostruire quanto accaduto.

I titolari dell’attività commerciale hanno quindi sporto denuncia per furto ai Carabinieri di Gubbio, che ora stanno indagando su quanto successo.

Di Francesco Caparrucci- Fotografie Cronaca Eugubina