Il Presidente rossoblù: “A Fano ho visto una squadra che mi ha divertito, ma dovevamo essere comunque più incisivi nelle conclusioni, più concreti in attacco. Quindi c’è qualcosa da correggere. Io credo che molto dipenda dal gioco di squadra e dagli esterni, non è un problema di reparto offensivo, ma di gioco corale della squadra

Il Presidente Notari domenica sera a Fano

GUBBIO – Domenica sera al “Raffaele Mancini” di Fano il Presidente Sauro Notari, dopo tanto tempo, era di nuovo vicino alla squadra rossoblù allenata da Alessandro Sandreani. Ha visto e vissuto la partita dall’area tecnica degli spogliatoi, e per lui è stata una grande emozione.

E’ stato emozionante anche vedere tanti tifosi eugubini al seguito del Gubbio, la passione e il calore con i quali i tifosi rossoblù hanno incitato la squadra dal primo all’ultimo minuto di gioco. Oggi (lunedì 27 agosto) abbiamo intervistato il Presidente, e di seguito riportiamo ciò che ha raccontato ai microfoni di Cronaca Eugubina.

Presidente, è felice di essere tornato a Fano in trasferta allo stadio al seguito del Gubbio? 

Sì, sono stato felice di tornare al ‘Mancini’ di Fano vicino alla squadra in una partita importante. Peccato per il risultato, ora archiviata la Coppa, pensiamo soltanto al Campionato”.

Il minuto di silenzio in ricordo delle vittime di Genova

Che Gubbio ha visto? Come giudica la prestazione dei rossoblù? 

Ho visto una squadra che mi ha divertito, ma dovevamo essere comunque più incisivi nelle conclusioni, più concreti in attacco. Quindi c’è qualcosa da correggere. Io credo che molto dipenda dal gioco di squadra e dagli esterni, non è un problema di reparto offensivo, ma di gioco corale della squadra.

In ogni caso siamo una buona squadra, a Fano ad esempio abbiamo giocato una buona partita con 2-3 giocatori importanti in panchina.

Sono stato anche molto contento di vedere tanti tifosi allo stadio al seguito della squadra. Come ripeto sempre i tifosi sono importantissimi e speriamo che ci stiano vicini per tutto l’arco del Campionato”.

Sauro Notari

Ci saranno altri acquisti al calciomercato? 

Il calciomercato è stato prolungato, non so se torneremo sul mercato. Vedremo. In questo momento non mi sento di dire nulla”.

E’ deluso della sconfitta di Fano?  

No, non sono ripartito deluso da Fano nonostante la sconfitta perché ho visto tanti tifosi allo stadio e la squadra ha giocato bene, anche se ripeto bisogna essere più incisivi in attacco. Mi sono fatto un’idea della squadra e martedì quando ricominceranno gli allenamenti farò una chiacchierata con l’allenatore come faccio spesso e avremo modo di parlare della squadra e di tutto ciò che la riguarda”.

Di Francesco Caparrucci Fotografie Simone Grilli e Cronaca Eugubina