Alessandro Sandreani: “Abbiamo giocatori importanti in attacco, ma stasera siamo stati frettolosi e imprecisi nella finalizzazione dell’azione

Il Ds Pannacci e mister Sandreani

GUBBIO – La sconfitta 1-0 al “Mancini” di Fano contro gli amaranto padroni di casa, condanna il Gubbio di mister Sandreani all’eliminazione dalla Coppa Italia di serie C, che era iniziata bene con la vittoria in rimonta sulla Vis Pesaro al “Pietro Barbetti“.

A Fano i rossoblù di Sandreani hanno fatto per larghi tratti la partita, purtroppo è mancata concretezza in fase di finalizzazione del gioco, dove spesso il Gubbio ha sbagliato il passaggio decisivo negli ultimi 20 metri, subendo poi a 15 minuti dalla fine la zampata vincente dell’italo argentino Alexis Ferrante, grazie ad un preciso tiro dal limite sul quale Marchegiani non ha potuto fare nulla.

Al termine della partita, ai microfoni di Cronaca Eugubina mister Alessandro Sandreani ha affermato: “Siamo rammaricati, perché abbiamo fatto la partita e nel momento in cui il Gubbio era padrone del campo loro hanno trovato il gol decisivo di Ferrante, ma questa è la categoria, una categoria in cui puoi fare buone prestazioni e non riportare nulla a casa”.

Ettore Marchi

Mister, in attacco questa sera è mancato qualcosa in fase di finalizzazione?

Abbiamo giocatori molto importanti però siamo stati frettolosi e imprecisi quindi non siamo riusciti a finalizzare il gioco”.

La coppia centrale Espeche Piccinni ha dimostrato molta solidità e fatto una buona partita

Devo dire che tutto il reparto difensivo ha giocato una buona partita, soprattutto giocando insieme”.

Questa sera lo spunto migliore che si può riportare da questa partita è la buona prestazione corale della squadra. 

Si c’è stata una buona prestazione corale dei ragazzi, non buonissima altrimenti avremmo portato a casa il risultato, comunque la squadra ha ben giocato insieme”.

Di Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli 

(Ci scusiamo con i nostri lettori, ma non siamo in grado di proporre il video dell’intervista a causa di problemi tecnici con la telecamera)