Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale di Gubbio, i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118 con l’ambulanza

GUBBIO – Questo pomeriggio (sabato 18 agosto), all’incirca qualche decina di minuti dopo le ore 17, si è verificato un incidente a Gubbio all’incrocio tra via Kant e via Aristotele.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili: una Bmw condotta da un uomo di Gualdo Tadino di 47 anni e una Volkswagen Polo condotta da un ragazzo di Gualdo Tadino di 24 anni con a bordo una ragazza di Gualdo Tadino di 21 anni. 

Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi di legge necessari per determinare la genesi e la dinamica dell’incidente, al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio.

Sul posto sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio e il personale medico del pronto intervento 118 con un’ambulanza, che ha trasportato i due ragazzi di Gualdo Tadino di 24 e 21 anni all’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti.

Di Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina