L’attaccante rossoblù: “Siamo una buona squadra, c’è da restare umili, mantenere sempre alta la tensione in campo e non mollare neanche un centimetro. Secondo me possiamo toglierci delle soddisfazioni, passo dopo passo riusciremo a raggiungere qualche risultato“
GUBBIO (F.C.) – Al termine della vittoriosa rimonta allo stadio “Pietro Barbetti” del Gubbio contro la Vis Pesaro, nell’impegno di Coppa Italia che si è disputato domenica 5 agosto, firmata da due prodezze di Ettore Marchi e Daniele Casiraghi dopo l’iniziale vantaggio della formazione marchigiana di Gennari, l’attaccante Elio De Silvestro, di nuovo uno dei migliori in campo per la formazione di Mister Alessandro Sandreani, ha rilasciato presso la sala stampa una breve intervista a Cronaca Eugubina.
“Sono contento – ha dichiarato Elio De Silvestro a Cronaca Eugubina – perché mi sto allenando bene, sto bene fisicamente. Ovviamente c’è da migliorare e devo lavorare molto soprattutto sotto porta per essere più concreto, ma per il resto sono contento. Mi trovo a mio agio con Ettore (Marchi ndr.) perché alla fine è un grande giocatore e io ho solo da imparare da lui, cerco di giocare spesso con lui perché so che la palla mi ritorna bene, anche se mi trovo a mio agio con tutto il reparto offensivo.
Secondo me siamo una buona squadra, c’è da restare umili, mantenere sempre alta la tensione in campo e non mollare neanche un centimetro. Secondo me possiamo toglierci delle soddisfazioni, passo dopo passo riusciremo a raggiungere qualche risultato.
Siamo rimasti soddisfatti del risultato perché vincere fa sempre piacere, ci siamo detti che dovevamo partire un po’ meglio perché il Mister ci ha detto che siamo partiti un po’ mosci, però abbiamo avuto la forza e il coraggio di reagire e questo va a nostro merito e siamo soddisfatti di questo. Puntiamo a fare un ‘ottima prestazione a Fano e portare a casa il risultato“.
Fotografie Simone Grilli – Video Cronaca Eugubina