Gubbio-Catanzaro è la prima amichevole della stagione. Il Ds Pannacci: “Partita importante. Il girone di Coppa Italia con Fano e Vis Pesaro ricorda la storia”

Il Ds Pannacci: “Il girone di Coppa Italia è sicuramente affascinante, ricorda la storia e le rivalità che ci sono. Lo affronteremo con il massimo impegno, sarà un’occasione per vedere all’opera la squadra in partite che somigliano ad un’inizio di campionato anticipato

Il primo allenamento al “Barbetti”

GUBBIO (F.C.) – Domenica 29 luglio, alle ore 18 allo stadio “Barbetti“, il Gubbio affronterà la prima partita della stagione 2018/2019, un’amichevole contro il Catanzaro, formazione di Lega Pro da alcuni giorni in ritiro qui a Gubbio.

Contattato telefonicamente da Cronaca Eugubina, il Direttore Sportivo rossoblù Giuseppe Pannacci ha così commentato l’amichevole contro il Catanzaro e il girone di Coppa Italia che vede la squadra di Mister Sandreani insieme a Fano e Vis Pesaro: “E’ la prima partita della stagione, è una partita importante come tutte le partite ufficiali.

Sarà la prima apparizione della squadra e vedremo come si comporterà. Penso che ci potrebbe essere una buona presenza di tifosi, compatibilmente con la giornata marittima, anche se ritengo che l’orario permetta di fare entrambe le cose.

Il girone di Coppa Italia è sicuramente affascinante, ricorda la storia e le rivalità che ci sono. Lo affronteremo con il massimo impegno, sarà un’occasione per vedere all’opera la squadra in partite che somigliano ad un’inizio di campionato anticipato“.

Di Ilaria StiratiFotografie Simone Grilli 

sabato 28 luglio 2018 - 19:31|Articoli, Sport|