Casiraghi: “I tifosi per noi sono importantissimi, sono un’arma in più e gli chiedo di starci vicini come hanno fatto anche l’anno scorso. Ci possono dare una mano e ci divertiremo insieme

Foto Daniele Casiraghi

Daniele Casiraghi

GUBBIO (F.C.) – Il talentuoso giocatore rossoblù Daniele Casiraghi ha voglia di dimostrare tutto il proprio valore, e di dimenticare quanto prima l’annata scorsa quando sia lui che il Gubbio stentarono, ottenendo soltanto all’ultima stagione la salvezza in Serie C. 

Daniele Casiraghi ai microfoni di Cronaca Eugubina ha affermato: “Inizio questa stagione con tantissima voglia di dimostrare che la stagione scorsa è stata una stagione sfortunata, quest’anno abbiamo iniziato alla grande e sono sicuro che sarà una stagione diversa.

I giocatori nuovi che sono arrivati si sono inseriti subito bene, si è creato un bel feeling e si stanno allenando tutti bene. Ascoltiamo tutti quello che ci dice Mister Sandreani e sono sicuro che così facendo faremo una bella annata. La stagione scorsa sappiamo com’è andata, ma non dobbiamo pensare al passato, dobbiamo solo pensare ad allenarci bene e di far bene ad ogni partita.

Voglio dimostrare che posso dare di più rispetto all’anno scorso, sto lavorando bene e cerco di fare al meglio quello che mi chiede il Mister. I tifosi per noi sono importantissimi, sono un’arma in più e gli chiedo di starci vicini come hanno fatto anche l’anno scorso. Ci possono dare una mano e ci divertiremo insieme“.

Di Ilaria Stirati