Sauro Notari: “E’ stato un anno difficile sul campo, abbiamo sofferto fino all’ultima giornata, mentre a livello personale ho avuto un po’ di problemi, li ho superati, sto tornando a stare vicino alla squadra e loro sanno che sono sempre presente. Mi rivedrete subito allo stadio, sarò presente in casa e in trasferta

Il Presidente Notari con i Gubbio Supporters

GUBBIO – Il Presidente Sauro Notari fissa gli obiettivi per la stagione sportiva 2018/2019: costruire un percorso virtuoso con i tifosi rossoblù considerati il dodicesimo uomo in campo, tornare quanto più possibile ad essere vicino alla squadra e presente allo stadio sia in casa che in trasferta, valorizzare i giovani presenti in rosa e tenere i conti della Società in ordine.

Allora Presidente, che cosa si sente di dire ai tifosi eugubini? 

Voglio sempre che i veri tifosi spiega Notari stiano vicino a me perché è insieme a loro che si costruisce il percorso che ci porta a fare un campionato divertente e passionale con gli ultras. Io l’ho sempre detto che i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo.

Spero che sia un campionato importante, che ci faccia soffrire il meno possibile e che tutti insieme si possa affrontare nel migliore dei modi questa avventura fondamentale per una città come Gubbio e per questa Società.

I nuovi acquisti 2018

Come tutti sanno è stato un anno difficile sul campo, abbiamo sofferto fino all’ultima giornata, mentre a livello personale ho avuto un po’ di problemi, li ho superati, sto tornando a stare vicino alla squadra e loro sanno che sono sempre presente ed è quello che voglio tornare a fare. Mi rivedrete subito allo stadio, sarò presente in casa e in trasferta“.

Un aspetto da sempre importante per la Società rossoblù è la presenza costante di giovani giocatori provenienti dal vivaio eugubino, nella rosa di quest’anno sono 8, e a tal proposito Notari ha dichiarato: “I giovani sono il nostro patrimonio, l’importante è dargli spazio, portarli in ritiro, poi si valuterà se c’è spazio per loro in prima squadra. E’ il campo che deciderà, il mister con i giovani lavora bene e gli piace“.

Oltre a sottolineare che saranno il campo e mister Sandreani a decidere chi sarà l’uomo o gli uomini leader della squadra, il presidente Sauro Notari ha concluso l’intervista parlando della solidità della Società.

Simone Palermo 

Bisogna riuscire a non fare il passo più lungo della gamba, cercare di stare con i piedi per terra e affrontare volta per volta le problematiche, lasciando sempre i conti in regola senza rimanere con la coperta corta e dobbiamo stare molto attenti a queste cose“.

La questione Simone Palermo

L’As Gubbio 1910 comunica che in data 23.07.2018 il giocatore Simone Palermo, aggregatosi solo domenica ai rossoblù, per esigenze strettamente personali, ha ritenuto opportuno interrompere il rapporto con la società eugubina.

Di Francesco Caparrucci – Fotografie Simone Grilli