Il neo acquisto Niccolò Tofanari: “E’ una grande opportunità per fare ancora meglio, ho trovato un gruppo serio che per ora mi sta piacendo. L’obiettivo è di fare bene

GUBBIO – Dopo la presentazione dello staff tecnico sabato mattina al “Pietro Barbetti“, con gli interventi del Presidente Notari, del Ds Pannacci e di mister Sandreani, oggi si è tenuta la conferenza stampa congiunta di Ettore Marchi e Niccolò Tofanari.

Il capitano Ettore Marchi ha affermato: “Iniziamo con lo spirito giusto, con entusiasmo e la voglia di fare bene. L’obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile, senza cercare di ripetere gli errori dello scorso anno. Il nostro gruppo è unito e affiatato quindi per i nuovi arrivati è facile integrarsi. Mi auguro di riuscire a ridare entusiasmo ai tifosi, perché ho sempre detto che il tifoso eugubino è il dodicesimo uomo in campo“.

Niccolò Tofanari, neo acquisto rossoblù, ha affermato: “E’ una grande opportunità per fare ancora meglio, ho trovato un gruppo serio che per ora mi sta piacendo. L’obiettivo è di fare bene, sicuramente i miei compagni mi aiuteranno, ma sicuramente dipenderà tanto da me. Sono un ragazzo umile con personalità e penso di poter dare tanto a questa squadra“.

Di Ilaria StiratiFotografie Cronaca Eugubina